Le fiere a Milano il prossimo autunno: perché non andarci con un furgone a noleggio?



GIMAX Noleggio furgoni per le fiere a Rho e Milano

L’estate è appena iniziata, ma, se state pianificando viaggi molto lunghi, preoccupatevi di essere a Milano a settembre. Giusto in tempo per organizzare la vostra visita a Rho Fiera. È l’autunno il periodo più caldo per gli eventi: chiunque voglia parteciparvi, dovrà prima di tutto pianificare le modalità di spostamento, trovare il mezzo più comodo, soprattutto se si è in una comitiva.

Dal 3 al 5 ottobre torna Expo Ferroviaria, la fiera legata alle novità del settore. Si parlerà delle prospettive di crescita e della possibilità di interagire con un mercato internazionale
E ancora M&MT, il primo business-event dedicato a Motion e Mechatronics. Manifestazione espositiva BtoB trasversale a tutti i settori manifatturieri, nasce per essere anche luogo di incontro, scambio di conoscenza, sviluppo di nuovi progetti di ricerca e creazione di collaborazioni commerciali tra operatori del mondo della meccatronica, automazione, embedded e controllo.

Ma non finisce qui: Rho Fiera non si ferma mai, allestisce e disallestisce aventi grandiosi, senza perdere il ritmo. Grande attesa per Host, da 39 edizioni leader assoluto nel settore Ho.Re.Ca., foodservice, retail, GDO e hotellerie.
A novembre occhi puntati sulle moto con Eicma, e la sicurezza, con la biennale internazionale dedicata al mondo della security. L’anno si concluderà, come sempre, con AF/L’Artigiano in Fiera, mostra mercato internazionale dedicata all’artigianato.
Tutti eventi che rappresentano per le aziende delle vetrine importantissime, orizzonti di business nuovi.

Dunque perché non riunire una bella squadra di colleghi e recarsi a una di queste fiere? Un’esperienza che darà valore aggiunto all’azienda.
Per il trasporto di persone, non c’è soluzione migliore che noleggiare un furgone. Dove? A pochi chilometri da Rho Fiera, la sede di Gimax a Pero offre le migliori tariffe per qualsiasi tipo di esigenza.

Gli spostamenti nel complesso fieristico richiedono di sicuro un minivan, a 6/8 posti. I consulenti Gimax sapranno consigliarvi, stabilendo con voi la tariffa in base alle vostre richieste.
Gimax è a Pero in via Michelangelo Buonarroti 2/A. Gli uffici sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30.
La riconsegna del veicolo può essere effettuata tutti i giorni 24/24 ore.



VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 10.0/10 (1 vote cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +1 (from 1 vote)
Le fiere a Milano il prossimo autunno: perché non andarci con un furgone a noleggio?, 10.0 out of 10 based on 1 rating
Be Sociable, Share!