Le novità Honda al Salone di Ginevra 2018



Nuovo Honda CR-V 2018 debutta al Salone di Ginevra

Tutte le novità Honda al Salone di Ginevra 2018

Dal SUV più venduto al mondo al futuristico Concept Sports EV, Honda porta al Salone di Ginevra 2018 tutte le più recenti novità di prodotto.

La quarta generazione di Honda CR-V, presentata al Salone di Ginevra in anteprima europea, si caratterizza per uno stile più moderno e tecnologie all’avanguardia. Per la prima volta in Europa il suv CR-V sarà offerto anche in versione ibrida spinta da una motore a benzina da 1.5 litri abbinato ad un motore elettrico.

Al Salone di Ginevra, Honda espone anche tre concept : Concept Urban EV, Concept Sports EV, NeuV, un prototipo avanzato dotato di funzioni autonome ed intelligenza artificiale. Questi tre prototipi anticipano altrettanti nuovi modelli Honda che arriveranno sul mercato entro i prossimi due anni.

Nuova Honda NSX GT3 2018

Al fianco delle nuove auto elettriche, Honda espone un’importante gamma di modelli da corsa: Civic Type R TCR – modello di punta – la NSX GT3, e per le due ruote, il modello Honda vincitore del MotoGP sfila al fianco delle sfidanti del World Superbike e Rally Dakar.

Le auto novità di Honda al Salone di ginevra 2018 si concludono con il debutto di Jazz X-Road. Progettata come soluzione più possente della gamma al fianco della versione Dynamic da 1.5 litri appena introdotta, l’auto vanta marcate sagomature di colore nero intorno ai passaruota e alle minigonne laterali, oltre a protezioni anteriori e posteriori ad effetto argentato. Gli esterni sono rifiniti da cerchi in lega da 16”. La potenza è erogata da un motore da 1.3 litri e 103 CV di potenza abbinato a un cambio manuale o automatico CVT.

Consulta il calendario auto novità per scoprire quando i nuovi modelli honda saranno disponibili nelle concessionarie.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 10.0/10 (1 vote cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +1 (from 1 vote)
Le novità Honda al Salone di Ginevra 2018, 10.0 out of 10 based on 1 rating