Nissan aumenta la produzione del pick-up Navara



Pick up 4x4 Nissan Navara

Per soddisfare una domanda sempre crescente a livello globale, Nissan ha iniziato la produzione di Navara anche in Argentina, 5° paese nel mondo a produrre il pick-up 4×4 più famoso del marchio giapponese.

L’aumento della produzione globale di Nissan Navara segna una tappa importante per l’azienda che ha da poco annunciato un piano a medio termine per aumentare le vendite di veicoli commerciali leggeri (pick up e autocarri) del 40% entro il 2022 a livello globale.

In America Latina , il Nissan Navara è conosciuto con il nome Frontier ed è commercializzato in tutti i 38 mercati del Sud America. Con la sua popolarità a livello mondiale, il modello è prodotto presso gli stabilimenti in Spagna (sito dal quale provengono i pick-up venduti in Italia e Europa), Cina, Messico, Thailandia e ora anche in Argentina, nello stabilimento di Santa Isabel nella provincia di Cordoba.

Con un’esperienza di oltre 80 anni nella progettazione, nello sviluppo e nella creazione di veicoli commerciali, Nissan è riconosciuta anche per i propri pick-up, sinonimo di resistenza e prestazioni. I veicoli commerciali leggeri di Nissan sono preferiti dai clienti per le prestazioni e il comfort che offrono su percorsi stradali e nella guida in fuoristrada.

Scopri le caratteristiche del Nuovo Nissan Navara nella nostra pagina dedicata a Fuoristrada e Pick-up 4×4

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)