Nuova gamma suv Cadillac 2018



Nuovo suv Cadillac Escalade 2018

Cadillac presenta la nuova gamma 2018 di suv premium e di lusso

Cadillac è la più antica casa automobilistica americana e uno dei più importanti marchi automobilistici al mondo. Fondata nel 1902 con il nome di “Cadillac Automobile Company”, in onore di Antoine Laumet de La Mothe, Signore di Cadillac che fondò Detroit nel 1701, fu acquistata nel 1909 da General Motors e, nei trent’anni successivi, si affermò come il principale marchio automobilistico di lusso in America.

Cadillac è presente in Europa fin dal lontano 1920, e a partire dal 2010 commercializza una gamma selezionata di modelli di lusso e tecnologicamente avanzati pensati espressamente per soddisfare i clienti europei. Oltre alle classiche berline ATS, CTS, CT6 e le sportive ATS Coupè, la nuova gamma Cadillac 2018 comprende due suv appena rinnovati: il lussuoso Escalade e lo sportivo XT5.

Nuovo suv Cadillac Escalade 2018

Il nuovo Escalade 2018 è il suv americano per eccellenza a 7 posti. Considerando il livello di design, comfort, lavorazione artigianale e una rigorosa attenzione ai dettagli, nuovo Cadillac Escalade è la quintessenza della ricercatezza e del lusso.

La gamma per Italia prevede versioni a trazione 2wd o 4×4 spinte dal potente motore V8 a benzina da 6,2 litri con sistema Active Fuel Management che migliora l’efficienza sul consumo combinato di 12,6 l/100 km, disattivando temporaneamente 4 cilindri quando è necessaria meno potenza e riattivandoli tutti immediatamente all’occorrenza.

Per una guida più fluida, il nuovo Cadillac Escalade 2018 monta le sospensioni Magnetic Ride Control e per una guida più sicura in ogni situazione monta il sistema di controllo della stabilità StabiliTrak. Inoltre, questo suv americano, dispone della tecnologia CUE che mette a disposizione informazioni, intrattenimento e integrazione con il telefono grazie alla tecnologia Apple Car Play e Android Auto.

Il nuovo suv di lusso di Cadillac è offerto anche in versione Bi-Fuel benzina/GPL per abbattere i costi e i consumi di carburante senza intaccare le performance del motore.

Prezzi a partire da circa 104.000 euro.

Nuovo suv Cadillac XT5 2018

Nuovo suv Cadillac XT5 2018

Cadillac XT5 è il nuovo suv di lusso dal design sportivo, spazioso ed è equipaggiato con tecnologia all’avanguardia. Nonostante la sua imponenza riesce a garantire un’ottima
dinamicità di guida. Tutti i nuovi suv Cadillac porteranno la denominazione XT.

Cadillac XT5 2018 è l’alternativa di lusso ai SUV e crossover europei, soprattutto tedeschi, italiani e inglesi, ma anche a quelli giapponesi. Motore 3,6 V6 e trazione posteriore o integrale. Tra le dotazioni offre una gamma di funzionalità tecnologiche delle più avanzate come la Rear Camera Mirror, il Cadillac CUE, telecamera con visione panoramica a 360°, l’Head Up Display, ricarica wireless e hotspot Wi-Fi con telefono integrato. Prezzi a partire da circa 51.400 euro.

Modelli Cadillac esenti da superbollo

Per il mercato italiano, il Gruppo CAVAUTO propone per tutti i modelli di auto e suv Cadillac, la versione da 250 CV, esente da superbollo (omologazione Europea in esclusiva del Gruppo CAVAUTO ). Una scelta che permette di potersi godere pienamente una vettura di questo livello, senza comunque rinunciare alle prestazioni, ottenendo un risparmio economico importante anche su IPT, tassa di proprietà e assicurazione RCA.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 9.0/10 (1 vote cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +1 (from 1 vote)
Nuova gamma suv Cadillac 2018, 9.0 out of 10 based on 1 rating