Nuova Suzuki Vitara 2019: motori, allestimenti, prezzi



nuova suzuki vitara 2019

Suzuki Vitara resta l’indiscusso punto di riferimento nel segmento dei suv compatti, una categoria che lei stessa ha creato esattamente trent’anni fa: nel 1988 VITARA fu, infatti, la pioniera dei veicoli all-terrain di dimensioni ridotte e dal look raffinato.

Oggi, con la nuova versione 2019, Suzuki Vitara reinterpreta quella formula ancora vincente, rivelandosi più efficiente, emozionante e sicura che mai.

In un mercato in cui i costruttori estendono la definizione di SUV, secondo le proprie esigenze, a mezzi ormai molto lontani dallo spirito 4×4, nuova VITARA mantiene salda la sua filosofia di autentico sport utility adatto al fuoristrada. Unica nel segmento, offre al Cliente la possibilità di avere il sistema 4WD ALLGRIP Select su tutta la gamma, con qualsiasi combinazione di motore, cambio o livello di allestimento.

Sono due le anime che convivono nella nuova Suzuki Vitara 2019: urban e off-road. Il quadro strumenti ha un look grintoso e lo schermo LCD a colori da 4,2 pollici, posto al suo interno, mostra in modo più chiaro il funzionamento della trazione integrale 4WD ALLGRIP, il sistema Hill Descent Control e le indicazioni del sistema di riconoscimento dei cartelli stradali “occhioallimite”, che rappresenta un nuovo e importante fattore di sicurezza attiva.

La gamma della nuova VITARA si articola inoltre su tre livelli: COOL, TOP e STARVIEW.
La dotazione di serie, ricca già dal primo allestimento, conferma la filosofia Suzuki: offrire di serie sui segmenti di grande diffusione le tecnologie più sofisticate che altri car maker propongono a pagamento o offrono solo su vetture di nicchia.

Per quanto riguarda le motorizzazioni, sulla nuova Suzuki Vitara 2019 debutta l’eccezionale propulsore turbo a iniezione diretta di benzina 1.0 BOOSTERJET da 112 CV, che va ad affiancare il brillante 1.4 BOOSTERJET da 140 CV. Entrambi i motori della famiglia BOOSTERJET sono già in regola con gli standard della Nuova normativa Euro 6d-temp e sono stati testati secondo i nuovi e più severi standard di prova WLTP.

I prezzi di vendita della Vitara partono da circa 21.000€ (IVA inclusa, esclusi vernice metallizzata e I.P.T.)

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)