NUOVA SUZUKI VITARA S 4×4



Nuova Suzuki Vitara S

NUOVA SUZUKI VITARA S

La gamma del suv compatto Suzuki Vitara si amplia con l’esclusivo allestimento S caratterizzato da uno stile distintivo, finiture dallo spiccato accento Sportivo e dall’efficiente propulsore a benzina 1.4 BOOSTERJET turbo a iniezione diretta da 140 CV con Stop&Start di serie.

Prodotta nello stabilimento Magyar Suzuki in Ungheria, la Nuova Vitara S è offerta in tre varianti “BiColor” (bianco artico, rosso Marrakech e grigio Londra) con tetto nero a contrasto, disponibili in abbinamento al cambio manuale a 6 marce oppure all’automatico sequenziale a 6 rapporti.

Nuova Suzuki Vitara S 4x4

NUOVA SUZUKI VITARA S CON TRAZIONE INTEGRALE ALL GRIPP 4×4

Grazie all’esperienza leader mondiale di Suzuki nel settore delle quattro ruote motrici, l’ultima evoluzione del sistema ALLGRIP rappresenta lo stato dell’arte della trazione integrale. Questa tecnologia, capace di offrire elevato piacere di guida e sicurezza su ogni tipo di superficie assieme ad una eccezionale efficienza, offre quattro modalità (Auto, Sport, Snow e Lock) di guida selezionabili dal conducente che consentono di affrontare ogni terreno e situazione. La nuova Suzuki Vitara S è dotata di Feedforward, una strategia predittiva che, in base al comportamento della vettura ed ai parametri di guida (acceleratore, sterzo, ecc…) stima la possibilità di slittamenti nel prosieguo della guida, trasmettendo maggiore coppia alle ruote posteriori prima che si verifichi la perdita di aderenza.

Il design della Nuova Suzuki Vitara S è evidenziato da angoli d’attacco e di uscita rispettivamente di 18,2°e 28.2°. Queste specifiche, abbinate ad una distanza minima dal suolo di 185 millimetri, permettono al conducente di affrontare con estrema facilità e sicurezza strade innevate e solchi profondi.

Interni nuova suzuki vitara S

NUOVA SUZUKI VITARA S: accessori di serie



Sulla nuova Suzuki Vitara S tutto è di serie, senza sorprese: trazione 4WD ALLGRIP, sistemi RBS (Radar Brake Support) e ACC (Adaptive Cruise Control), Key Less Start + Key Less Entry; Display touch screen da 7” con connessione Apple CarPlay, Mirror Link e Bluetooth®, impianto audio con 4 altoparlanti e 2 tweeter, orologio a scelta, sedili in pelle/microfibra con trama sportiva e impunture a contrasto di colore rosso presenti anche sul volante e sulla leva del cambio, cornici rosse per il quadro strumenti e per i copribocchette del climatizzatore, e pannello cruscotto con effetto satinato.

La dotazione di serie della Nuova Suzuki Vitara S comprende anche l’inedita mascherina frontale a 5 elementi, cerchi in lega da 17” a 5 razze, luci DRL a LED con cornice Black, cornici rosse per i fari anabbaglianti a LED, sensori luce e pioggia per la regolazione automatica di fari e tergicristalli, specchietti retrovisori riscaldabili, ripiegabili e regolabili elettricamente (con indicatori di direzione integrati) color argento satinato, spoiler posteriore e estrattore sportivo.

La Nuova Suzuki Vitara S è in vendita a partire da circa 27.600 euro.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 9.5/10 (2 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +1 (from 1 vote)
NUOVA SUZUKI VITARA S 4x4, 9.5 out of 10 based on 2 ratings
Be Sociable, Share!