Nuovo DS7 Crossback: il suv premium francese



Nuovo DS7 Crossback 2017

Nuovo DS7 Crossback: il nuovo suv secondo DS

Il nuovo suv DS7 Crossback dà il via alla seconda generazione di modelli DS, ancora più sportivi e raffinati nei materiali e nelle tecnologie utilizzate.

DS7 Crossback 2017 rivela al primo sguardo la sua personalità e l’elegante contrasto delle sue linee. Il frontale DS WINGS, verticale e imponente, esprime la raffinatezza ed il carisma del nuovo suv. La forma esagonale della calandra profila un’inedita griglia sfaccettata come un diamante, con il monogramma che contraddistingue il marchio DS al centro. Le due nervature centrali sottolineano le linee del cofano in alluminio enfatizzando il badge DS. Gli spigoli vivi dell’anteriore e del posteriore sottolineano la fiancata esaltando le linee scolpite di questo SUV. E nella parte posteriore il portellone è avvolgente e le luci sottili.

Nuovo suv DS7 Crossback 2017

Nuovo DS7 Crossback: interni raffinati e curati nei minimi dettagli

Progettato per dare battaglia nell’affollato segmento dei suv premium, gli interni del nuovo DS7 Crossback sono stati pensati con la massima cura ai dettagli e realizzati con materiali selezionati e di pregio, come vero legno, Alcantara®, pelle e pelle nappa. Lo stile della plancia è all’avanguardia, si notano subito l’esclusivo orologio animato B.R.M R180 e i due grandi display di 12 pollici in alta definizione. Il primo, al centro della plancia, semplifica la navigazione e gestisce l’interfaccia multimediale di tutte le funzioni DS CONNECT e il Mirror Screen mentre secondo display, completamente personalizzabile, è dedicato al quadro strumenti digitale.

interni del nuovo suv DS7 Crossback 2017

Nuovo DS7 Crossback: motori benzina e diesel in attesa della versione ibrida

La gamma del nuovo DS7 Crossback 2017 comprende tre motori benzina: THP 225 S&S EAT8, THP 180 S&S EAT8, o PureTech 130 S&S con cambio manuale 6 rapporti e due motori Diesel: BlueHDi 130 S&S con cambio manuale a 6 rapporti a cui seguirà il cambio EAT8 ed il BlueHDi 180 S&S EAT8.

Entro il 2019 sarà introdotta anche la motorizzazione ibrida benzina ricaricabile da 300
cavalli e 4 ruote motrici
.

Tutti i motori sono dotati delle tecnologie più innovative (pressione d’iniezione a 200 bar per il THP, sistema Stop&Start, …) che garantiscono emissioni di CO2 ai migliori livelli del segmento. DS7 CROSSBACK è in grado di offrire piacere di guida e confort dinamico.

Il cambio automatico a 8 rapporti (EAT8) rappresenta una novità assoluta sul SUV DS7 e garantisce un risparmio dei consumi del 4 % rispetto al cambio precedente a 6 rapporti EAT6, maggiore piacere di guida e maggiore motricità in condizioni di guida difficoltose.



DS7 Crossback: mix unico tra tecnologie ed eleganza

Sul nuovo suv DS7 Crossback debuttano i nuovi sistemi di assistenza alla guida che ottimizzano la sicurezza e la serenità alla guida, e aprono la strada all’auto autonoma.

Assistere il conducente, ma permettergli in qualunque momento di riprendere il controllo della sua vettura: questa è l’offerta DS CONNECTED PILOT. L’innovativo dispositivo regola la
velocità in funzione del veicolo che precede, posiziona DS 7 CROSSBACK in carreggiata con estrema precisione agendo sullo sterzo, in base alle scelte e alle abitudini di guida. Utilizzabile fino a 180 km/h (secondo le legislazioni in vigore nel Paese), gestisce la velocità e la traiettoria.

Tra gli equipaggiamenti del nuovo DS7 Crossback figurano anche l’assistente al parcheggio, il dispositivo che controlla l’attenzione del conducente, i fari a led adattivi e (novità assoluta) il DS ACTIVE SCAN SUSPENSION: un sistema che rileva le imperfezioni della strada davanti alla vettura (fino a 5 mt) attraverso una telecamera ad infrarossi e regola costantemente e in maniera indipendente gli ammortizzatori per un comfort dinamico ed assoluto.

Sempre per offrire il massimo comfort a bordo del nuovo DS7 Crossback, è stato progettato il sistema Hi-fi alto di gamma FOCAL ELECTRA® che prevede quattordici altoparlanti posizionati strategicamente nell’abitacolo affinché tutti i passeggeri possano apprezzare un’immersione totale di altissima qualità.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 10.0/10 (1 vote cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +1 (from 1 vote)
Nuovo DS7 Crossback: il suv premium francese, 10.0 out of 10 based on 1 rating
Be Sociable, Share!