Nuovo Volkswagen Caddy Alltrack 2016



Nuovo Volkswagen Caddy Alltrack 2016

In occasione del recente Salone Internazionale dell’Auto di Francoforte 2015, Volkswagen ha presentato al pubblico il nuovo Caddy Alltrack, versione speciale del noto veicolo commerciale caratterizzata da un look off-road ed equipaggiata con la trazione integrale 4Motion.

Ideale come veicolo commerciale oppure per le gite fuoriporta con tutta la famiglia, il nuovo Caddy Alltrack se la cava bene sia sulle strade asfaltate, sia sui terreni sterrati o innevati, garantendo sempre un ottimo comfort per passeggeri e una sicurezza su strada senza compromessi.

Come il suo predecessore Cross Caddy, il nuovo modello è disponibile sia nelle versioni autovettura o furgone con pannello al posto dei finestrini laterali, entrambe contraddistinte da elementi che conferiscono al nuovo veicolo commerciale Volkswagen un aspetto robusto ed avventuroso, come le minigonne laterali di colore nero, i paraurti con bordi rinforzati, i cerchi in lega da 17 pollici, le protezioni sottoscocca. Il sistema Hill Holder che facilita le partenze in salita è di serie.

Altri punti salienti che caratterizzano lo stile off-road del Nuovo Caddy Alltrak sono rappresentati dalle tre alette cromate della griglia frontale, i fendinebbia anteriori, i gruppi ottici posteriori esclusivi e le barre argentate sul tetto. Anche gli interni presentano alcuni dettagli personalizzati, come gli speciali tappetini con cuciture a contrasto, la pedaliera in alluminio, inserti in fibra di carbonio e l’interessante pacchetto che comprende volante, leva del freno a mano, cuffia della leva del cambio rivestiti in pelle.

Il nuovo Volkswagen Caddy Alltrack può essere ordinato con una qualsiasi delle combinazioni di motore e cambio della gamma Trendline; i clienti possono scegliere tra i quattro motori diesel TDI 2.0 con potenze da 102 a 150 CV e due propulsori a benzina a basse emissioni: 1.2 da 84 CV e 1.4 TSI da 125 CV. Disponibile anche l’interessante versione a metano spinta dal 1.4 TGI da 110 CV. A seconda del motore, vi è una scelta tra il cambio manuale a 5 o 6 marce e l’automatico DSG a 6 o 7 rapporti. Il nuovo Caddy Alltrack è anche disponibile sia in versione 2wd, sia con trazione integrale 4MOTION. Scopri tutta la gamma del Nuovo Caddy sul sito Volkswagen alla pagina: promozioni veicoli commerciali.

Il nuovo Volkswagen Caddy Alltrack verrà commercializzato in Italia nei primi mesi del 2016 con un listino prezzi a partire da circa 23.000 euro (prezzo stimato) comprensivo di 2 anni di garanzia con chilometraggio illimitato.

Intanto ricordiamo che continuano le promozioni veicoli commerciali Volkswagen relative al Nuovo Caddy che può essere acquistato, in versione autovettura, combi o furgone, con un comodo finanziamento in 48 rate con Tan 0% fisso e Taeg 2,18% oppure a 222,47 euro al mese con leasing finanziario (Tan 4,28% variabile e Taeg 6,28%). Esempio di promozione relativa al Nuovo Caddy 1,2 TSI 62 Kw in allestimento Trendline – Ottobre 2015. Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale Volkswagen.it oppure recarvi presso la concessionaria a voi più vicina.



Ma le promozioni Volkswagen non finiscono qui, infatti oltre a offerte relativa a molti altri modelli del Gruppo tedesco vengono proposte una serie di offerte anche per quanto riguarda la manutenzione ordinaria del veicolo con sconti fino al 30% sulla sostituzione della cinghia di distribuzione e promozioni speciali per il cambio di filtri motore e batteria. Considerando l’arrivo della stagione invernale, da segnalare anche l’interessante offerta “Check Inverno”: un controllo generale dell’autovettura o del veicolo commerciale effettuato dal personale qualificato delle officine appartenenti alla rete ufficiale Volkswagen.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 9.0/10 (1 vote cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +1 (from 1 vote)
Nuovo Volkswagen Caddy Alltrack 2016, 9.0 out of 10 based on 1 rating
Be Sociable, Share!