SUV e crossover: design e tecnologia da strada



Nuovo Nissan Murano 2015

Innovazione, tecnologia, prestazioni elevate sono alcuni dei principali aspetti che stanno indirizzando il mercato automobilistico ad un acquisto sempre maggiore di SUV e Crossover. Secondo le statistiche nel 2018 ci sarà una crescita di almeno il 15% di questo comparto. Le case automobilistiche hanno iniziato a produrre una grande varietà di SUV e Crossover per risponde alle varie esigenze di mercato, perché ora è possibile scegliere l’auto per la famiglia, per i lunghi viaggi, o 4×4 per poter percorrere ogni tipo di strada.

Il sito di Omniauto, propone una guida ai SUV e crossover per consentire di conoscere le caratteristiche, le prestazioni di tali veicoli e soprattutto di scoprire quali saranno i prossimo modelli ad essere immessi nel mercato. Di seguito, ci soffermeremo sull’analizzare alcuni modelli Nissan per conoscere i loro punti di forza.

In questi giorni nelle concessionarie è possibile vedere da vicino e chiedere maggiori informazioni sulla nuova versione del SUV di terza generazione Nissan Murano, ideale con i suoi 260 cavalli di potenza a chi desidera comodità ed ampi spazi nell’abitacolo senza dover rinunciare alla sicurezza su strada e alle elevate prestazioni. Questo SUV rappresenta il connubio perfetto tra prestazioni e tecnologia. Al suo interno comandi digitali, la presenza di un display collegato a quattro telecamere e tre sistemi radar.

Se siete alla ricerca di un SUV con elevate prestazioni in fuoristrada il Nissan Pathfinder è la scelta ideale. Un auto dal design classico, capace di ospitare comodamente 7 persone su tre differenti file di sedili. Per i nuovi modelli in arrivo dopo settembre sul mercato italiano sarà possibile optare per il tipo di alimentazione che si desidera tra diesel e benzina.

I SUV e crossover consentono di far scegliere al guidatore la tipologia di veicolo che preferisce analizzando le proprie esigenze e stili di vita, ma tutto questo senza dover mai rinunciare al design, alla tecnologia e alle elevate prestazioni del motore.

VN:F [1.9.22_1171]


Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)

condividi widget

Be Sociable, Share!