Veicoli commerciali Nissan: nuovi modelli 2018



furgone elettrico Nissan e-NV200

La gamma di veicoli commerciali leggeri Nissan è fra le più vaste d’Europa e fissa nuovi standard nel settore. Oltre al pick-up Navara, ideale anche per il tempo libero, l’offerta di veicoli da lavoro del marchio giapponese include anche uno dei furgoni più rivoluzionari del momento: e-NV200 (nella foto in alto), il primo LCV al mondo completamente elettrico, presto disponibile anche con una nuova batteria ad alta capacità da 40 KWh in grado di aggiungere 100 km di autonomia rispetto all’attuale versione da 24 KWh. L’autonomia ufficiale (NEDC) dei Nissan e-NV200 con batteria da 40 KWh è pari a 280 km.

La gamma di veicoli commerciali leggeri Nissan è completata dai modelli NV200, NV300 e NV400, una linea di furgoni pratici e versatili, e dall’autocarro NT400.

Progettati per rispondere a numerose esigenze d’uso in ogni settore professionale, i veicoli commerciali Nissan sono versatili e intelligenti. Vantano un design innovativo e generosi spazi di carico, facilità d’uso, cabine dotate di ogni comfort e adatte a lunghe percorrenze, nonché tecnologie di ultima generazione e bassi costi di esercizio, caratteristiche comuni a tutti i nuovi modelli Nissan.

Scopriamo tutti i modelli nel dettaglio:

furgone Nissan NV200

Veicolo commerciale Nissan NV200

NV200 è il van compatto di Nissan, pensato per gli utenti che cercano un veicolo commerciale di dimensioni contenute, dinamico ed efficiente. È il connubio perfetto di spazio, versatilità, dotazioni, tecnologia e valore. Venduto in più di 40 Paesi, ha meritato prestigiosi riconoscimenti in tutto il mondo, tra cui l’International Van of the Year in Europa.

Nissan NV200 è offerto anche nella versione elettrica e-NV200 che unisce la sofisticata tecnologia di trazione e i bassi costi di esercizio dell’auto elettrica LEAF con le capacità di trasporto e la praticità di un veicolo commerciale normale. A breve sarà disponibile con una nuova batteria ancora più potente, che porterà ufficialmente l’autonomia di percorrenza a 280 km – 100 km in più rispetto alla soglia attuale.

veicolo commerciale nissan nv300

Veicolo commerciale Nissan NV300

Sin dal momento del lancio al Motor Show di Hannover 2016, il furgone medio di Nissan ha riscosso particolare successo tra gli utenti professionali. Vero e proprio “ufficio mobile” dotato di un’area di lavoro altamente flessibile davanti e di un vano di carico spazioso e versatile dietro, è un perfetto compagno di viaggio e di lavoro.

furgone nissan NV400



Veicolo commerciale Nissan NV400

Nissan NV400 è un prodotto di punta nel mercato dei furgoni pesanti e degli allestimenti cabinati, grazie alla sua versatilità e all’ampia scelta di modelli. Grazie all’estrema efficienza e al TCO (Total Cost of Ownership) contenuto, è perfetto per soddisfare i requisiti degli utenti professionali. La gamma di Nissan NV400 comprende cinque motorizzazioni diesel dCi ottimizza le performance e la raffinatezza, riducendo ulteriormente consumi ed emissioni di CO 2.

autocarro leggero Nissan NT400

Autocarro leggero Nissan NT400

NT400 è l’autocarro Nissan capace di affrontare qualsiasi situazione di lavoro e terreno. Ha bassi costi di esercizio e due motori potenti ed efficienti in un telaio compatto con cabina avanzata. La versatilità rimane il punto di forza di questo veicolo commerciale siccome il telaio si presta a innumerevoli conversioni. Le tre più comuni – ribaltabile laterale, furgonato e cassonato – sono disponibili come allestimenti di fabbrica e sono coperte dalla garanzia Nissan di cinque anni/160.000 km, leader di mercato.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 9.0/10 (1 vote cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: +1 (from 1 vote)
Veicoli commerciali Nissan: nuovi modelli 2018, 9.0 out of 10 based on 1 rating
Be Sociable, Share!