Vai al contenuto

Nuovo Pick-up Nissan Navara N-Guard

Pick up Nissan Navara N-Guard

Nissan Navara, arriva la versione speciale N-Guard

Il pluripremiato pick-up Nissan Navara è un veicolo versatile, adatto per ogni tipo di terreno, perfetto per affrontare sia un’intensa settimana di lavoro che un avventuroso week-end in mezzo alla natura. Nell’autunno 2018 la gamma di Nissan Navara si arricchisce della versione speciale N-Guard che esalta ulteriormente questo aspetto, grazie a un nuovo design moderno e l’adozione di nuove dotazioni di serie.

Il nuovo Nissan Navara N-Guard si distingue per la griglia anteriore, i profili dei fendinebbia, le calotte dei retrovisori, le maniglie e il paraurti posteriore che presentano un’elegante finitura nera. Oltre alle pedane e alle barre al tetto in coordinato, l’allestimento speciale N-Guard è caratterizzato da quattro esclusivi cerchi in lega da 18” neri. Gli interni dei fari sono scuri, il tettuccio elettrico con vetro fumé, i sensori di parcheggio e i lavafari sono di serie.

Disponibile in tre colori esterni: Grey, Black e White Pearl, il nuovo Nissan Navara N-Guard si riconosce per le originali decorazioni adesive alla base delle portiere, che proseguono fino al cassone, dietro la ruota posteriore.

All’interno, i sedili in pelle sono stati ridisegnati, con inserti nella seduta e nello schienale con motivo grigio scuro e giallo, abbinato a una doppia impuntura gialla. Una caratteristica che si ripete anche sulle finiture delle portiere e sui tappetini, con un disegno geometrico che richiama gli adesivi esterni.

Le novità del nuovo Nissan Navara N-Guard vanno a completare il set di tecnologie avanzate già presenti di serie sul resto della gamma: Hill Start Assist, Hill Descent Control, sistema di frenata d’emergenza intelligente e Intelligent Around View Monitor. Come molti nuovi modelli Nissan, anche Navara N-Guard è coperto dalla garanzia leader del settore di 5 anni / 160.000 km.

Ex vincitore dell’International Pickup Award, Navara è tra i pick-up più venduti in Italia. Viene prodotto presso gli stabilimenti di Spagna, Cina, Messico, Thailandia e, da luglio 2018, anche Argentina.