BMW: le novità per il 2019



nuova bmw z4 2019

Al Salone di Parigi, BMW ha presentato tutti i nuovi modelli 2019 che trasferiscono il nuovo linguaggio del design del marchio tedesco in numerosi segmenti e rappresentano progressi significativi in ambito di digitalizzazione, funzionalità, sostenibilità e dinamica di guida.

Tra le novità BMW figura la nuova generazione della Z4, roadster a due posti che emana un puro pedigree sportivo grazie al suo design potente ed emozionante in linea con il nuovo linguaggio di design del marchio, al suo classico tetto in tela con azionamento elettrico e agli interni progettati a partire dal conducente. Il potenziale dinamico della nuova BMW Z4 2019 si esprime in una vasta gamma di motori molto potenti, un nuovo design del telaio e una struttura del corpo vettura estremamente rigida. L’ampia carreggiata, le proporzioni ben bilanciate e un passo compatto migliorano l’agilità e la maneggevolezza della vettura. La nuova BMW Z4 è tra le auto novità 2019 più attese.

Sotto i riflettori dell’evento di Parigi c’è anche la nuova BMW Serie 8 Coupé 2019, un’auto sportiva di alto calibro, sia visivamente che tecnologicamente, con l’esclusività di un coupé di lusso. Il nuovo design, all’insegna di chiarezza e linearità, crea un’estetica sportiva inconfondibile. La struttura della carrozzeria, la tecnologia del telaio e del motore della Coupé 8 Series sono pensate per offrire un’esperienza di guida straordinaria e che soddisfi l’indole più sportiva.

nuova BMW M5 Competition 2019

Per gli appassionati di auto ad alte prestazioni, al Salone di Pargi, BMW presenta anche la nuova M5 Competition dotata di trasmissione Steptronic a otto rapporti M e trazione integrale intelligente M xDrive. L’erogazione di potenza specifica del motore V8, risultato di una serie di minuziosi miglioramenti, permette di ridurre a 3,3 secondi lo scatto da 0 a 100 km / h (62 mph) e a 10,8 quello da 0 – 200 km / h (124 mph). Prestazioni da vera sportiva! Il nuovo modello si riconosce per il sistema di scarico specifico, gli esclusivi cerchi in lega leggera da 20 pollici e la scritta “Competition” aggiunta al badge “M5” sul cofano del bagagliaio.

Prima mondiale anche per la BMW X5. La quarta generazione si riconosce per il nuovo design esterno che sottolinea chiaramente la presenza, l’autorità e la robustezza del nuovo suv di lusso tedesco. L’interno, nel frattempo, fonde ampi spazi con un design moderno e un ambiente lussuoso. Con la nuova BMW X5 2019 debutta una gamma aggiornata di motorizzazioni e l’ultima generazione del sistema di trazione integrale intelligente BMW xDrive.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)