Skoda Auto sta accelerando ulteriormente il ritmo della sua campagna e trasformazione della mobilità elettrica. Con il lancio di quattro nuovissimi veicoli elettrici e il restyling dei suv della famiglia Enyaq, la casa automobilistica ceca prevede di espandere la sua gamma BEV a sei modelli entro il 2026.
Skoda Auto investirà un totale di 5,6 miliardi di euro nella mobilità elettrica entro il 2027. Con il “Small” BEV nel segmento dei piccoli SUV, “Compact” con il suo nome ufficiale Elroq nel segmento dei SUV compatti, un modello combi composto spazioso e un SUV a sette posti “Space”, Skoda amplierà e diversificherà in modo significativo il suo tutto -portafoglio elettrico.
Nel corso della fase di transizione verso la mobilità elettrica, i modelli con motori a combustione interna moderni e altamente efficienti e propulsori ibridi plug-in continueranno a essere un pilastro del portafoglio di modelli di Skoda. Con le nuove generazioni di Superb e Kodiaq, le rinnovate Octavia, Kamiq e Scala, nonché i nuovi modelli BEV, Skoda offrirà presto il portafoglio più diversificato della sua storia: combinando il meglio di entrambi i mondi e offrendo ai clienti in diversi mercati il la Skoda giusta per ogni gusto ed esigenza.
Scopri la nuova gamma suv Skoda e tutti i nuovi modelli in arrivo